lunedì 14 aprile 2014

Questo è Deus Opera!

Questo è Deus Opera!
Ho ripreso da poco con 4 cari amici a giocare a Deus Opera in Hangout! Al solito nella formula 1 ora a settimana! 



E voi direte cosa potete fare in un'ora?

Nave sul Nilo, al comando una mostruosa figura di nome JAB (una sorta di orso con lineamenti lucertoloidi) votato al Dio del Tradimento e che sta portando in salvo la Madre del Nostro Eroe principale anche essa votata al Dio Del Tradimento e Malvagissima!

Il Nostro Eroe principale riesce a salire sulla nave, ma JAB con un paio di colpi li butta in acqua mentra la nave si allontana!

Il Dio del Nilo interviene, una mano d'acqua li risolleva e riporta sul ponte! Ma non solo soli anche il Dio Anubi ha mandato la sua armata ad aiutarli, centinaia di non morti provenenienti dai fondi del Nil approdano sulla nave e iniziano a combattere contro i servitori del dio del tradimento! In questo momento il Sacerdote d'Anubi (amico del nostro eroe principale) parla rivolgendosi alla madre di Naar (Erore Principale) e mentre parla sciami di Scarabei iniziano a fuoriuscire dalle sue braccia:
"La tua anima è ora di appartenenza al mio Dio! Vieni da me!", dicendo queste parole lo sciame di Scarabei avvolge la donna che viene divorata fisicamente!

In tutto questo il Sole si ingrossa, prende quasi a cambiare colore, perché il Dio Amon-Rà non appoggia ciò che sta accadendo, lancia una lingua di fuoco dal sole verso la nave! Ma pochi istanti prima che la nave prenda fucoo, una barriera d'acqua protegge la nave!

In questo scenario meraviglioso, l'eroe malvagio salta sulle teste dei Non Morti usandoli come rampa per potersi aggrappare con forza all'albero maestro della Nave, lo spacca, facendosi leva con l'albero Maestro salta in aria e precipita in picchiata verso il Sacerdote di Anubi! Proprio in questo momento però i Non Morti che lo circondano iniziano ad aggregarsi fra loro, creando un'essere immondo fatto di corpi, che riesce a fermare il colpo un secondo prima che il Malvagio riesca ad uccidere il Sacerdote di Anubi.

A fermare il tutto e riportare la calma interviene il Dio della Caccia che per riportare la Neutralità massacra sia i servitori di Anubi che i Servitori del Dio Del Tradimento! Con un'onda spacca la barca a metà facendo allontanare l'Eroe Malvagio Seth da Naar Eroe Benevolo Principale di questa storia...

NAAR giura odio nei confronti del Dio Malvagio, ora quello che prima era solo un segno scritto nel suo destino divino è Legge. Naar vuole distruggere il culto del Dio del Tradimento.

QUESTO E' DEUS OPERA!

Nessun commento:

Posta un commento