martedì 18 giugno 2013

Deus Opera ci richiedono informazioni

Deus Opera ci richiedono informazioni
Deus Opera è un gioco di ruolo pensato per ricreare Storie Epiche in stile: Mitologico, Fantasy, Fantascientifico e Storico! Attraverso gli occhi delle Divinità controlli il Destino degli Eroi e vivi avventure Epiche! 

Deus Opera è in modo assoluto il gioco che ha catturato maggiormente l'attenzione di tutti gli amici di Vas Quas, perché è un gioco molto veloce, che non necessita preparazione pre-partita e che si ritaglia attorno alle esigenze del gruppo (anche in termini di tempo). Il sistema di gioco è pensato per aiutare giocatori inesperti a creare scene, a spingere la narrazione fino al punto e per mantere sempre forte l'attenzione durante il gioco. Deus Opera sfrutta quasi tutte le possibilità offerte dall 'Experience Engine (che già conoscete bene grazie a Cartooner), disegnerete con i vostri amici il vostro mondo, lo esplorerete narrando le vicende degli Eroi dagli occhi delle Divinità e creerete una fitta rete di legami fra i personaggi! Nonostante in questo gioco non avrete un vostro personaggio specifico "Gioirete quando il vostro Eroe trionferà" e "Piangerete quando un Personaggio a cui vi eravate affezionati morirà". 
 
Ispirazione: Libri Mitologici come: l'Odissea, le avventure di Ercole. Libri Fantasy come il Signore degli Anelli, Il Trono di Spade, Le Nebbie di Avalon. Film come: Serenity. Giochi come: Avventure in prima serata, Cartooner e Forest Keeper.
Durata: 1 ora, le partite si ritagliano ai tempi del gruppo e dipendono dal numero di giocatori. Il gioco è per campagne lunghe che potrete facilmente dividere in sessioni da 1 ora.
Ruolo giocatori: I giocatori interpretano le Divinità dell'olimpo e i protagonisti delle storie Epiche da loro create per divertimento.
Necessario per giocare: Fogli di carta, matite, almeno 2 dadi a sei facce, numero di giocatori Token.
Competitivo: No
Numero giocatori: 4 a 6 giocatori.
Tipologia: Gioco di ruolo in cui interpreterete l'olimpo degli Dei di un'ambientazione fantastica.
Deus Opera è in fase di preparazione alla Pubblicazione.



Nessun commento:

Posta un commento