sabato 12 gennaio 2013

Deus Opera un piccolo tributo a Star Wars

Deus Opera un piccolo tributo a Star Wars
Era già un pochino di tempo che volevo fare un giochino con cui poter rivivere le fantastiche Saghe di Star Wars! Ho giocato negli anni a Star Wars D6, ricordo che infondo non era male anche se fu una campagna altalenante (sicuramente molto meglio della version D20 che ho provato anche per una sessione)!

Penso che il gioco meglio riuscito di Star Wars(che abbiamo provato) sia Lego Star Wars, che veramente ti fa ripercorrere tutti gli episodi della serie Cinematografica, io l'ho giocato con la WII. Poi ho provato anche la serie Star Wars Unleashed che non è malissimo, ma è troppo semplice, anche se con la WII e i suoi comandi gli dava un valore aggiunto non da poco.

Se volete maggiori informazioni contattateci pure, ovviamente non è un nostro manuale ufficiale (lo forniamo a chi volesse senza problemi), insomma è un nostro personale tributo a questa fantastica Saga...


Nessun commento:

Posta un commento